Sky fa il bis sul digitale terrestre con i canali 26 e 27

0
1239

DAVOS WEF 2009

E’ in arrivo un altro canale sul digitale terrestre che sul telecomando dovrebbe occupare il numero 27, attualmente ad appannaggio di Class tv.
Con la nuova partnership, infatti, la tv di Rupert Murdoch, intende potenziare l’informazione veicolata attraverso SkyTG24 e creare un nuovo sito dedicato al mondo dell’economia e della finanza, core business del Gruppo Class.
Non meno importante l’obiettivo della tv satellitare di aumentare i ricavi pubblicitari nella speranza che l’accordo appena chiuso, possa portare “denaro fresco” nelle casse dell’inossidabile Murdoch.
Pur di raggiungere tale scopo, non è da escludere che ai film, serial e talent di successo come Italia’s got talent e X Factor la nuova offerta di Sky vedrà l’affiancamento di programmi di lifestyle, eventi sportivi e altri contenuti inediti volti a conquistare un numero sempre crescente di telespettatori, non ancora fidelizzati. Ma non è tutto.
Per il prossimo futuro, il miliardario australiano ha già dichiarato di “essere pronto” a raccogliere nuove sfide ed aperto ad altre collaborazioni editoriali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome