Seat Pg, accordo per il rilancio tra azienda e sindacati

0
1203

Sindacati e Seat Pg hanno siglato un accordo per il rilancio aziendale. Una nota unitaria di Sic Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil lo rende noto

Seat Pg
Seat Pg, siglato l’accordo tra azienda, sindacati e lavoratori. Ora via al rilancio

“L’accordo di riorganizzazione Seat Pagine Gialle firmato da azienda e sindacati e ampiamente votato dai lavoratori, segna il rilancio di una delle più importanti aziende di comunicazione del paese”. Una nota unitaria di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil spiega la svolta, avvenuta ieri, per il rilancio della società tramite “un accordo, di complessa gestazione, che prevede l’abbattimento del costo del lavoro per quasi 17 milioni di euro attraverso strumenti quali Cigs a zero ore, Cigs a rotazione, esodi volontari incentivati ed utilizzo del part time. Sono inoltre previsti ingenti investimenti sul futuro aziendale sia per quanto riguarda i prodotti, la tecnologia sia per la formazione del personale”.

La speranza dei sindacati
I sindacati auspicano che questo accordo possa portare ad una ripresa reale per il futuro di tanti lavoratori che ruotano intorno al Gruppo Seat e dell’azienda stessa, affinché il polo Pagine Gialle possa divenire un importante punto di riferimento di pubblicità a livello nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome