Carol Bartz non è più Ceo di Yahoo. Lo afferma il Wall Street Journal spiegando come al momento suo posto sia stato preso dall’attuale chief financial officer, Tim Morse. Yahoo ha confermato l’avvicendamento senza però fornire dettagli. Il Wall Street Journal scrive come il presidente Roy Rostock e il cofondatore di Yahoo Jerry Yang abbiano deciso il cambiamento al vertice nel disperato tentativo di riportare Yahoo ai suoi tempi d’oro, quando era leader nel settore dei motori di ricerca sul web.
In un mail inviata ai dipendenti di Yahoo e i cui contenuti sono stati diffusi dal New York Times, Bartz conferma la sua uscita: “Sono molto triste – scrive – nell’annunciarvi che sono stata appena licenziata al telefono dal presidente di Yahoo. E’ stato un vero piacere lavorare con tutti voi”. Per il quotidiano newyorkese la pazienza degli investitori nei confronti di Carol Bartz, chiamata per rivitalizzare Yahoo, era ormai finita da tempo. (Repubblica)
Cronaca giudiziaria e diffamazione: le Sezioni Unite restringono l’area dell’errore tollerabile Le Sezioni Unite civili…
Usigrai a valanga sul direttore di RaiSport Paolo Petrecca: non s’è placata l’eco delle polemiche…
Olimpiadi con sciopero (della firma): a Raisport è polemica. E il comitato di redazione, insieme…
Dall’altra parte dell’oceano ci sono due testate prestigiose e di grande tradizione. Il New York…
Ecco Itabloid: una nuova voce parlerà a chi pretende un’informazione che sia “profonda, autorevole” e…
Una guida pratica per orientarsi tra codici editoriali, distribuzione e agevolazioni fiscali. Primo di tre…