Categories: Notizie flash

Riparte Sportitalia su mux digitale D-Free canale 153

Sportitalia ritorna: sul canale 153 del digitale terrestre dove è già visibile  lo storico logo dell’emittente gratuita all-sport sulla frequenza digitale terrestre appartentente al gruppo D-Free, quella che ad oggi trasmette già alcuni contenuti del bouquet a pagamento Mediaset Premium ed il canale Fox Sports.
Questa la nuova composizione del multiplex digitale D-FREE (UHF 50 o 38 solo in Sardegna):

  • 153 – SPORTITALIA
  • 310 – PREMIUM PLAY HD
  • 320 – PREMIUM CINEMA HD
  • 350 – DISNEY CHANNEL – PREMIUM
  • 381 – PREMIUM CALCIO HD
  • 382 – FOX SPORTS

Le trasmissioni ufficiali di Sportitalia che già si definisce come “il servizio pubblico non a pagamento” ri-partiranno lunedì 2 Giugno alle ore 20.00 e avrà, nel consueto palinsesto di 24 ore, 16 ore e 30 minuti di diretta. Ampi spazi di live dedicati al calciomercato, da giugno ad agosto, dalle 17 all’1.00 di notte.
Ben Ammar: “Non avevo mai venduto il marchio perché lo avevamo finanziato per dieci anni, noi su Sportitalia avevamo investito 70 milioni di euro, il marchio ha dimostrato anche con il pubblico. Noi noleggiavamo il marchio a chi ci aveva aiutato a crearlo. Io rendo omaggio a Bogarelli. Ci siamo posti il problema durante l’estate scorsa, il non sono uomo dello sport. Dovevo riflettere su chi era socio professionista e dovevo trovare la guida e lui alla stessa conclusione, quando c’è stato l’intoppo ci siamo incontrati e abbiamo trovato lo stesso obiettivo, Sportitalia non poteva morire per il mercato dello sport. Sarebbe stato un peccato, quando uno ci pensa e trova la gente appassionata come Michele. Noi non volevamo mai vendere, non abbiamo creato Sportitalia per vendere. Ringrazio Michele per coraggio e volontà. Siamo sul mux di casa, diamo spazio sul mux di d-free, saremo associati, vinceremo insieme o no, uomini e donne che faranno il successo per loro e noi”.

 

Recent Posts

Circolare n. 29 del 08/05/2024 – Bonus Pubblicità, pubblicato l’elenco imprese ammesse per il 2023 e elenco richiedenti per il 2024

Sul sito del Dipartimento informazione ed editoria è stato pubblicato l’elenco dei soggetti che hanno…

13 ore ago

Messaggi elettorali: ecco tutto quello che c’è da sapere

Nell’imminenza delle prossime consultazioni elettorali, ricordiamo che a tutti i messaggi autogestiti a pagamento e gli spazi pubblicitari…

17 ore ago

Mattarella all’Onu: “Perché la disinformazione fa paura”

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha portato nell’aula dell’Onu un monito altissimo a sostegno…

17 ore ago

Usigrai contro Tg1 e Tg2: “Boicottaggio fallito”

Usigrai denuncia il “boicottaggio” dello sciopero e in una nota puntano il dito contro le…

2 giorni ago

Rai, lo sciopero dei veleni tra Usigrai e Unirai

Il giorno dei giorni è passato ma l’eco delle reazioni alla frattura in Rai sulla…

2 giorni ago

Consiglio d’Europa: “Necessario sostenere i giornali locali”

Senza giornali non c’è libertà e senza media locali non c’è racconto della realtà: il…

3 giorni ago