Riccardo Bormioli nuovo direttore di Agenzia Nova

0
200

Agenzia Nova ha un nuovo direttore. Si tratta di Riccardo Bormioli, già direttore di Aga e vicedirettore di Bresciaoggi. L’annuncio è arrivato in una nota apparsa anche sul sito istituzionale dell’agenzia in cui è stato riferito che l’annuncio alla redazione è arrivato ieri dall’editore Fabio Squillante. Bormioli prende il posto di Enrico Singer, direttore uscente che ha dato le dimissioni dall’incarico per motivi di natura personale, per il quale Squillante ha voluto sottolineare “il grande apporto che ha dato al forte sviluppo realizzato dall’agenzia negli ultimi anni”.

L’editore Squillante ha affermato: “Sono convinto che la grande esperienza professionale, l’equilibrio e la grande autorevolezza di Riccardo garantiranno ad Agenzia Nova un nuovo balzo in avanti e, allo stesso tempo, un radicamento ancora maggiore nei territori”. Bormioli ha detto: “Ringrazio l’editore di Agenzia Nova per la fiducia che ha deciso di riporre in me affidandomi la guida di una redazione che ha già molti successi al suo attivo”.

Dunque il nuovo direttore ha aggiunto: “Con il suo aiuto e quello di tutti i colleghi sono convinto che il mio lavoro e il mio impegno potranno essere utili per far crescere ancora di più una realtà editoriale come Agenzia Nova che nel corso degli anni si è conquistata nel panorama giornalistico nazionale un posto e un radicamento significativi e importanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome