Radio Radicale, Giachetti: “Lega leale, sospendo lo sciopero della fame”

0
210

Dallo sciopero della fame e della sete alla vittoria in Commissione, Roberto Giachetti ringrazia tutti per l’approvazione del suo emendamento che riconoscerà a Radio Radicale altri tre milioni di euro dandole, così, respiro per far fronte al suo immediato futuro.

In un video, Giachetti afferma “Non è la cifra che sarebbe stata adeguata ma è sicuramente un fatto importante anche visto il quadro politico, e che consente a Radio Radicale di non morire e di partecipare alla gara che va fatta entro quest’anno per assegnare il servizio, deifnito dall’Agcom di interesse generale”.

Quindi ripercorre le fasi della battaglia politica e istituzionale: “Il voto in commissione dimostra la difficile battaglia: voto contrario governo e M5S ma col voto Lega è passato. Si deve dare atto alla Lega di essere stata leale e coerente con quanto ha detto negli ultimi giorni e che al momento del voto ha fatto quanto promesso. Un ringraziamento particolare a tutte le forze d’opposizione che da mesi si sono battute per ottenere questo risultato”.

Infine, Giachetti ha deciso di sospendere lo sciopero della fame: “Di fronte a questo ho deciso di sospendere lo sciopero della fame lo interromperò soltanto quando verrà approvato il decreto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome