Categories: Editoria

OTTAVIANO E’ IL NUOVO ASSOCIATED PARTNER IN PMS

Ottaviano è il nuovo associated partner in Pms, società leader nel settore della comunicazione finanziaria e di impresa. Qui si occuperà anche dello sviluppo delle attività editoriali e di monitoraggio dei media. Carlo Ottaviano, 51 anni, ha alternato esperienze sia nel campo della comunicazione di impresa sia in quello giornalistico e nel settore editoriale e dell’informazione on line. E’ stato direttore del mensile Vie del gusto, Rcs periodici), vicedirettore del quotidiano on line il Nuovo (Fastweb) e direttore della società di servizi per l’editoria Editing. Ha realizzato il settimanale freepress della Bpm Europiù e alcuni collaterali per le edizioni locali del Corriere della Sera ed altri editori. E’ stato direttore della comunicazione e delle relazioni esterne di Italimprese, società attiva nel settore delle grandi opere, e amministratore delegato di alcune importanti emittenti televisive regionali. E’ docente di gestione e tecnica degli uffici stampa presso l’IFG, il master post laurea dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia.

editoriatv

Recent Posts

Consiglio d’Europa: “Necessario sostenere i giornali locali”

Senza giornali non c’è libertà e senza media locali non c’è racconto della realtà: il…

13 ore ago

Gasparri in tackle su Amadeus: “Un’interrogazione su compensi e caso Sanremo”

Amadeus ha scelto di lasciare la Rai accasandosi al canale 9 ma le polemiche su…

14 ore ago

Sciopero a Il Tirreno, la solidarietà dei giornalisti

Sciopero a Il Tirreno, la Federazione nazionale della Stampa italiana e l’Assostampa Toscana si schierano…

3 giorni ago

Grafica Veneta si espande negli Stati Uniti con Hutchinson

Grafica Veneta si espande negli Stati Uniti: c’è l’accordo per la maggioranza della storica casa…

4 giorni ago

Circolare n. 27 del 02/05/2024 – Aliquota IVA da applicare ai messaggi autogestiti a pagamento in periodo elettorale diffusi dalle emittenti radiotelevisive

Nell’imminenza delle prossime consultazioni elettorali, ricordiamo che a tutti i messaggi autogestiti a pagamento e gli spazi pubblicitari…

4 giorni ago