Ogni lunedì una rubrica del Cnel su Radio Radicale

0
642

Al via su Radio Radicale una nuova rubrica dedicata all’approfondimento sulle correlazioni tra lavoro ed economia in collaborazione con il Cnel.  Ogni lunedì, su Radio Radicale, all‘interno del notiziario delle ore 14, andrà in onda “Economia è lavoro”: al microfono di Claudio Landi il Presidente del CNEL Tiziano Treu affronterà i temi di stretta attualità economica e i cambiamenti nel mondo del lavoro.

Le tecnologie e la pandemia hanno dato un’accelerazione notevole al modo e ai tempi di lavoro, ponendo anche questioni nuove come il diritto alla formazione. Grazie a questa opportunità, tutte le settimane approfondiremo i principali temi di attualità e l’impatto dei cambiamenti del lavoro sull’economia per aiutare i lavoratori e in particolare i giovani a prepararsi al futuro nel migliore dei modi”, afferma il presidente Treu.

Il programma va nel solco dello spirito di ‘servizio pubblico’ che dà voce alle istituzioni, incarnato da alcuni decenni da Radio Radicale”, dichiara il direttore Alessio Falconio.

Le singole puntate saranno immediatamente disponibili su www.radioradicale.it e sul canale Youtube del CNEL.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome