“Mercoledì da editori”: Uspi a confronto con File, Fisc e Cega sul tema dell’editoria assistita

0
199
Il segretario generale dell’Uspi, Francesco Vetere

Mercoledì prossimo,per l’ormai consueto appuntamento Uspi con i “mercoledì degli editori” “saranno con noi il Presidente FILE -Federazione Italiana Liberi Editori-, Roberto PaoloChiara Genisio, Vice Presidente FISC -Federazione Italiana Settimanali Cattolici- e Luca Pavarotti, Presidente della Cooperativa Editoriale Giornali Associati”.

Gli ospiti parleranno con il Segretario Generale USPI, Francesco Saverio Vetere, e con Sara Cipriani, Vice Segretario Generale, di editoria assistita (ossia quelle testate gestite da cooperative e non che percepiscono il contributo dello Stato) e di intervento pubblico come garanzia di pluralismo.

Si analizzerà, con gli invitati di questo incontro, lo stato del settore dell’editoria cartacea assistita, come viene gestita -e come è stata gestita- la situazione di contrazione di vendite e quindi di ricavi dovuta all’emergenza sanitaria.

L’incontro, come si legge in una nota, avverrà come sempre sulla pagina Facebook di Unione Stampa Periodica Italiana, dalle ore 18:00.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome