Elettronica industriale, l’operatore reti del gruppo Mediaset, ha rinnovato i contratti di noleggio di capacità con il gruppo satellitare Eutelsat Communications sul satellite Atlantic Bird 3, per garantire la distribuzione dei canali verso i trasmettitori della Tv digitale terrestre (Dtt) in tutta Italia.
«Grazie alla loro copertura universale – ha commentato Michel de Rosen, amministratore delegato di Eutelsat – i satelliti costituiscono la soluzione più economica e più efficace per alimentare i trasmettitori nazionali della Dtt che sono progressivamente impiegati in Europa e nel bacino del Mediterraneo.
Siamo lieti di consolidare una collaborazione di lunga data con Elettronica industriale e di mettere a loro disposizione, grazie alla copertura e alla potenza del nostro satellite Atlantic Bird 3, un servizio perfettamente adatto alle loro esigenze di qualità ed affidabilità su scala nazionale».
A Torino, al corteo per Askatasuna, c’è stato spazio (anche) per le aggressioni ai giornalisti.…
Mai Dire sciopero: è rottura tra giornalisti e proprietà dell’agenzia, da oggi i lavoratori incrociano…
Usigrai chiude i concorsi Rai, dopo la fine delle prove di selezione per l’assunzione di…
Ricordiamo che con la delibera n. 163/16/CONS del 5 maggio 2016, l’Autorità per le Garanzie…
Sostegno alle edicole, arriva l’appello di Snag-Confcommercio. Dopo le rassicurazioni del sottosegretario Alberto Barachini, arrivano…
Un’altra giornata di passione in casa Dire: il sottosegretario Barachini convoca, d’urgenza, il comitato di…