La Rai si aggiudica il SuperBowl. La trasmissione sarà su RaiDue

0
1865

La Rai trasmetterà il SuperBowl. A distanza di nove anni dall’ultima volta, il più importante match di football americano sarà trasmesso, in Italia, dalla rete di Stato che offrirà in chiaro la visione dell’incontro tra le squadre finaliste in lizza per il titolo della Nfl.

L’appuntamento è previsto su RaiDue. In una nota si legge: “Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio, a partire dalle 00.20, Rai2 trasmetterà in diretta la sfida tra New England Patriots e Los Angeles Rams, le due franchigie che si affronteranno al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia”.

E quindi: “La telecronaca dell’evento, che Rai2 torna a trasmettere dopo 9 anni (l’ultimo Superbowl “targato” Rai risale all’edizione 2010, con la vittoria dei New Orleans Saints 31-17 sugli Indianapolis Colts) sarà a cura di Raisport, con il commento di Vezio Orazi e Antonio Maggiora Vergano. In studio, con Cristina Caruso e Andrea Fusco, Valerio Iafrate, giocatori della nazionale italiana ed esperti di football americano”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome