IN GAZZETTA UFFICIALE I DECRETI DI DELEGA AL SOTTOSEGRETARIO PAOLO PELUFFO

0
404

Nella Gazzetta Ufficiale di ieri sono stati pubblicati i decreti contenenti la delega di funzioni al Sottosegretario Paolo Peluffo in materia di editoria e comunicazione.
Al Sottosegretario Paolo Peluffo, sono state delegate le funzioni spettanti al Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di informazione e comunicazione del Governo, consistenti nell’attività di indirizzo e coordinamento relativamente alle campagne di comunicazione istituzionale ed al piano annuale di comunicazione del Governo. Sono, inoltre, state delegate le funzioni spettanti al Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di editoria e prodotti editoriali, diritto d’autore, vigilanza sulla SIAE e sul nuovo IMAIE, nonché l’attuazione delle relative politiche.
Sono altresì state delegate al medesimo Sottosegretario di Stato, le funzioni di indirizzo nelle materie di competenza del Dipartimento per l’informazione e l’editoria, incluse quelle relative alla stipula degli atti convenzionali con il concessionario del servizio pubblico radio-televisivo e con le agenzie di stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome