Categories: Notizie flash

Giornalisti e blogger inglesi in tour in Emilia Romagna

La campagna emiliana

Buon cibo, arte, cultura, stile di vita italiano: sono questi i contenuti degli eductour in Emilia Romagna da parte di due giornalisti e blogger inglesi. Fino a domenica 24 è a Bologna la giornalista inglese Julia Buckley, che scrive per la rivista National Geographic Traveller e per il quotidiano The Independent. Durante la sua permanenza nel capoluogo regionale la reporter avrà l’occasione di conoscere e scoprire, nelle diverse tappe del suo tour, l’impareggiabile mix di arte e cultura “condita” dalle eccellenze enogastronomiche locali. Dal al 26 novembre il giornalista e blogger inglese Chris Osburn sarà poi protagonista di un educational tour in regione dedicato all’enogastronomia con particolare riferimento alle iniziative del “November Porc”, uno degli eventi del cartellone Wine Food Festival 2013. Chris Osburn – che ha lavorato recentemente per la CNN e scrive per diverse testate inglesi del settore food – dal 2006 gestisce il blog tikichris.com considerato, da lastminute.com tra i primi dieci blog londinesi e uno dei 50 migliori blog in assoluto.

Recent Posts

Consiglio d’Europa: “Necessario sostenere i giornali locali”

Senza giornali non c’è libertà e senza media locali non c’è racconto della realtà: il…

15 ore ago

Gasparri in tackle su Amadeus: “Un’interrogazione su compensi e caso Sanremo”

Amadeus ha scelto di lasciare la Rai accasandosi al canale 9 ma le polemiche su…

16 ore ago

Sciopero a Il Tirreno, la solidarietà dei giornalisti

Sciopero a Il Tirreno, la Federazione nazionale della Stampa italiana e l’Assostampa Toscana si schierano…

3 giorni ago

Grafica Veneta si espande negli Stati Uniti con Hutchinson

Grafica Veneta si espande negli Stati Uniti: c’è l’accordo per la maggioranza della storica casa…

4 giorni ago

Circolare n. 27 del 02/05/2024 – Aliquota IVA da applicare ai messaggi autogestiti a pagamento in periodo elettorale diffusi dalle emittenti radiotelevisive

Nell’imminenza delle prossime consultazioni elettorali, ricordiamo che a tutti i messaggi autogestiti a pagamento e gli spazi pubblicitari…

5 giorni ago