Giornalista aggredita a Palermo, dieci denunciati

0
647

Giornalista aggredita sulla spiaggia di Barcarello a Sferracavallo, raffica di denunce. In dieci finiscono sotto accusa per l’aggressione alla cronista e alla sua amica “colpevoli” la prima di compiere il suo lavoro filmando lo sgombero delle tende, la seconda di sottrarre la donna alla furia dei suoi stessi aggressori.

I fatti risalgono al tardo pomeriggio di ferragosto, quando nei pressi della borgata marinara di Barcarello una cronista era stata aggredita, insieme ad un’altra donna, mentre effettuava delle riprese sulla spiaggia. È stato il tempestivo intervento dei Carabinieri a scongiurare il peggio.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Partanna Mondello, che hanno immediatamente avviato l’inchiesta sul drammatico episodio, hanno identificato e denunciato in stato di libertà dieci persone, tutte palermitane di età compresa tra i 17 e 58 anni. Sono ritenute responsabili a vario titolo di lesioni personali aggravate, violenza e minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità.. Le due donne si sono poi recate al pronto soccorso dell’ospedale Cervello e sono state giudicate guaribile in cinque giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome