GAZZETTA MEZZOGIORNO; VENDOLA, SOLIDARIETÀ A REDAZIONE

0
530

«Esprimo la mia piena solidarietà alla redazione della Gazzetta del Mezzogiorno impegnata in una lunga vertenza sindacale con la società editrice proprietaria della testata». Lo afferma in una nota il Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, che da Bruxelles, sta seguendo l’evolversi della vertenza che ha portato alla mancata uscita del giornale per 5 giorni.
«Auspico quindi una immediata ripresa, da parte della società editrice, di tutte le misure necessarie per una soluzione della vertenza – afferma – nel rispetto degli impegni assunti con una redazione che chiede di poter ottimizzare le proprie risorse e peculiarità giornalistiche per offrire ai lettori un prodotto pi— rispondente alle esigenze di un territorio in forte crescita sociale e culturale».
«La Gazzetta del Mezzogiorno è da sempre una delle voci fondamentali dell’informazione in Puglia e in tutto il Sud – conclude – È un bene comune da difendere, negli interessi dell’intera comunità regionale e meridionale del Paese».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome