L'ex direttore del Tg4 Emilio Fede
Emilio Fede, ex direttore del Tg4, è stato arrestato a Napoli per evasione dagli arresti domiciliari. Stava cenando sul lungomare a Napoli con la moglie
Nella serata di lunedì 22 giugno – come riporta il quotidiano Roma – stava cenando sul lungomare partenopeo con la moglie, l’ex senatrice Diana De Feo, in occasione del suo 89esimo compleanno.
Il giornalista deve scontare altri 4 anni ai servizi sociali e non avrebbe atteso l’autorizzazione del giudice di sorveglianza per trasferirsi da Milano a Napoli. Fede – sottolineano fonti a lui vicine – avrebbe comunicato il suo spostamento ai carabinieri di Segrate.
Emilio Fede attualmente si troverebbe bloccato nel suo albergo: “Sono terrorizzato, chiuso in questa camera d’albergo senza poter uscire o affacciarmi alla finestra – ha commentato il giornalista -. Ho compiuto 89 anni e sono malato e tutto ciò che ho vissuto è fuori da ogni logica”.
Un pensiero poi per i sei carabinieri in borghese che lo hanno arrestato: “Devo dire che solo la loro gentilezza ha evitato il peggio. Poi sono stato interrogato nella hall dell’hotel”.
Leonardo Del Vecchio è letteralmente scatenato: dopo aver acquisito il 30 per cento de Il…
La crisi dei giornali è innegabile. Le copie sono crollate, l’abitudine di leggere il giornale…
Dopo il flop dell’offerta Gedi, Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce il 30 per cento del…
Unirai esulta: è stato riconosciuto come sindacato a viale Mazzini alla Rai. A darne notizia…
Negli ultimi anni, anche in Italia, il tema della libertà di espressione dei magistrati è…
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 è aperta la procedura per la concessione dei contributi destinati alle istituzioni scolastiche per…