Dopo l’illustrazione del ministro dell’Economia, Giulio Tremonti, del maxiemendamento al ddl stabilità, la commissione Bilancio del Senato è stata riconvocata per le 21 di ieri sera.
Alle 20:30 è scaduto il termine di presentazione dei subemendamenti: come annunciato nessun gruppo ha presentato proposte di modifica e i documenti depositati, a firma di singoli senatori, non raggiungono la decina. Il calendario prevede per la commissione una nuova riunione stamattina alle 9,30.
Secondo notizie di agenzia un emendamento presentato dal relatore, Antonio Azzollini riduce i tagli all’editoria. I tagli nel ddl stabilità per il 2012 ammontavano a oltre 69 milioni di euro, il nuovo testo prevede invece una riduzione di circa 50 milioni di euro. Dunque per l’anno prossimo i tagli sono ridotti di 19,5 milioni di euro, di 16,2 milioni per il 2013 e di 12,9 milioni per il 2014.
La crisi dei giornali è innegabile. Le copie sono crollate, l’abitudine di leggere il giornale…
Dopo il flop dell’offerta Gedi, Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce il 30 per cento del…
Unirai esulta: è stato riconosciuto come sindacato a viale Mazzini alla Rai. A darne notizia…
Negli ultimi anni, anche in Italia, il tema della libertà di espressione dei magistrati è…
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 è aperta la procedura per la concessione dei contributi destinati alle istituzioni scolastiche per…
Il Gruppo Antenna, in procinto di acquisire le testate Gedi, non avrebbe la minima intenzione…