Da Anzaldi (Iv) nuove accuse al Tg2: “Salvini fa i monologhi”

0
236

Il deputato di Italia Viva Michele Anzaldi, segretario della commissione vigilanza Rai, torna a tuonare contro Rai Due. La rete è finita di nuovo nel mirino del parlamentare renziano che ha stigmatizzato “l’ospitata” al contenitore “Ore 14” di approfondimento della seconda rete, del leader della Lega Matteo Salvini.

Lo ha fatto in un twitt in cui ha denunciato: “A Rai2 quasi un’ora di monologo senza contraddittorio per Salvini a Ore 14. E’ ammissibile un’informazione del genere? La nuova Agcom appena insediata dica chiaramente se si può andare avanti così. Tv senza contraddittorio è propaganda, altro che servizio pubblico”.

Ma Anzaldi ha riservato dure critiche anche al Tg1 “colpevole” di una gaffe ai danni dell’Abruzzo proprio sul social dell’uccellino. Il deputato Iv ha spiegato: “Sull’account twitter Tg1 la zona rossa in Abruzzo diventa ‘zonarozza’. Solo dopo 2 ore il tweet con un tale errore viene rimosso e sostituito, senza nemmeno le scuse. Nessuno controlla nella redazione più grande d’Italia? A che serve il numero record di vicedirettori in un tg?”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome