Controlli Covid, sede Fnsi operativa in modalità Smart

0
493

“In attesa della conclusione dei protocolli di sicurezza, attivati a seguito della positività al Covid-19 di un dipendente della Fnsi, ed esperite le attività di sanificazione, la sede federale resta pienamente operativa”.

L’annuncio è arrivato dalla Federazione nazionale della Stampa italiana che ha informato i colleghi sulle scelte: “Sono infatti di nuovo attive le linee telefoniche che, sino alla riapertura fisica degli uffici, assicureranno la piena funzionalità, in completa sicurezza, di tutti i servizi della Fnsi. I tamponi effettuati sul personale e su coloro che hanno avuto acceso agli uffici federali hanno dato finora esito negativo. Si resta in attesa degli altri risultati”.

E quindi la conclusione: “Si completa in questo modo la gestione della situazione emergenziale che in queste ore la Fnsi ha dovuto fronteggiare, dedicando la dovuta attenzione innanzitutto all’incolumità delle persone coinvolte, ma senza dimenticare il suo ruolo di sindacato di servizio che in questi mesi – compreso il periodo di lockdown – non è mai venuto meno”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome