Categories: Radio/TV

CONTRIBUTI ALLE EMITTENTI RADIOFONICHE E TELEVISIVE. TERMINE COMUNICAZIONI ANNUALI DELLE IMPRESE RICHIEDENTI I CONTRIBUTI 2012

Delibera n. 556/12/CONS
Art. 2
Termine per le comunicazioni annuali delle imprese richiedenti i contributi per l’anno 2012
1. Le imprese che intendano richiedere, per l’anno 2012, i contributi ai sensi dell’art. 3, commi 2, 2-bis, 2-ter, 2-quater e dell’art. 4 della legge 7 agosto 1990, n. 250, nonche’ quelli di cui all’art. 153, commi 2 e 4, della legge 23 dicembre 2000, n. 388, effettuano la comunicazione annuale entro il 31 gennaio 2013 con assetti riferiti all’anno 2012 secondo le modalità previste dall’art. 13 dell’allegato A alladelibera n. 666/08/CONS.
2. Per la comunicazione di cui al comma precedente, le imprese le cui testate siano di proprieta’ di soggetti diversi dall’editore sono esentate da quanto previsto dal comma 3 della sezione relativa alle «Dichiarazioni supplementari dovute dalle imprese richiedenti i contributi per l’editoria» di cui all’allegato B alla delibera n. 666/08/CONS.

editoriatv

Recent Posts

Edicole in via d’estinzione: in vent’anni perso il 43% delle attività

Edicole in via d’estinzione: lo attestano i numeri. Uno studio Stampa Romana e Data Media…

18 ore ago

Il primo giornalista deferito per l’uso dell’intelligenza artificiale

In Liguria il primo giornalista che finisce nei guai a causa dell’utilizzo dell’intelligenza artificiale. La…

18 ore ago

Rossi, l’Ai e il nuovo piano industriale Rai

La Rai sta cambiando così da attuare pienamente il suo nuovo piano industriale. Parole e…

2 giorni ago

I giornalisti Dire tornano al lavoro: c’è il tavolo con l’editore

Una schiarita all’orizzonte per i giornalisti dell’agenzia Dire che hanno annunciato la ripresa delle trattative…

2 giorni ago

Il fallimento editoriale dei vincenti: il caso Washington Post

Fare editoria non è semplice, non è semplice davvero. Tanti imprenditori di enorme successo sono…

2 giorni ago

Askatasuna, la condanna di Fnsi e giornalisti alle violenze

I sindacati dei giornalisti attaccano senza mezzi termini l’aggressione subita dai colleghi Rai a Torino…

3 giorni ago