CONTINUA LA GUERRA AI QUOTIDIANI LOCALI. IL 26 FEBBRAIO NASCE IL CORRIERE FIORENTINO

0
234

Sotto la cupola del Brunelleschi si sentirà presto una nuova voce. Martedì 26 febbraio, infatti, nelle edicole di Firenze farà il suo esordio, insieme con il Corriere della Sera (e senza variazioni di prezzo), il Corriere Fiorentino.
Il direttore sarà Paolo Ermini e sarà in edicola 7 giorni su 7, sarà tutto a colori, con il giglio di Firenze nella testata, una foliazione minima di 16 pagine e un’edizione del lunedì (a otto pagine) tutta dedicata allo sport e soprattutto alla Fiorentina, in onore della quale la testata si tingerà interamente di viola.
L’edizione cartacea sarà accompagnata da quella online: CorriereFiorentino.it conterrà notizie in tempo reale, forum, blog curati da firme di prestigio, informazioni su eventi e servizi cittadini, dai cinema agli orari dei mezzi pubblici. Il Corriere Fiorentino sarà edito dalla Editoriale Fiorentina Srl, presieduta da Sergio Giunti. Non c’è che dire..il pesce grande mangia sempre il pesce piccolo. Ma stavolta, ed è mia opinione personale, spero e mi auguro che sarà indigesto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome