Con Di Marzio, il Corriere della Sera punta sul calciomercato

0
441

Il Corriere della Sera punta forte sul calciomercato. Il re per eccellenza dei temi sportivi entra di diritto con una sua sezione all’interno delle pagine, fisiche e virtuali, del giornale di via Solferino. Urbano Cairo, patron del Torino e del gruppo Rcs, ha puntato su Gianluca Di Marzio, noto volto televisivo di Sky per la nuova iniziativa editoriale del giornale di punta del gruppo editoriale. Di Marzio, figlio di Gianni, compianto ex allenatore di Catania, Catanzaro e Napoli, è uno dei profili più seguiti (anche sui social) nell’universo calcistico.

Gianluca Di Marzio, solo su Facebook, può vantare poco meno di 750mila seguaci. Si tratta di numeri importanti se raffrontati con l’audience italiana della stampa. La rubrica di Di Marzio sarà presente all’interno del canale Sport di Corriere.it e segnala una partnership importante con la piattaforma web legata al giornalista, gianlucadimarzio.com.

Il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana ha usato parole importanti per presentare il nuovo format: “Con questa nuova iniziativa dedicata al Calciomercato rispondiamo alle esigenze dei tantissimi sportivi e appassionati che ogni giorno, e sempre di più, seguono il nostro giornale. Un costante processo di arricchimento della nostra offerta informativa, riconosciuto e premiato dai lettori, che, grazie al grande lavoro editoriale e ai forti investimenti digitali posti in essere dal Gruppo, proseguirà per tutto il 2022”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome