Circolare n. 12 del 24/03/2016 – Questionario AGCOM in merito alle testate quotidiane attive nel corso del 2015

0
1018

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sta trasmettendo alle società editrici di quotidiani un questionario per acquisire alcune informazioni relative alla diffusione nell’anno 2015.
Facciamo presente che i dati comunicati in questa sede dovranno trovare conferma sia in quelli che verranno comunicati in occasione della IES (Informativa Economica di Sistema) del prossimo 31 luglio che, per le imprese beneficiarie dei contributi di cui alla legge 250/90, nella certificazione della diffusione. Pertanto invitiamo alla massima attenzione nella predisposizione del questionario.
L’AGCOM sta quindi trasmettendo a mezzo posta certificata il modulo che va compilato e trasmesso entro e non oltre il 29 aprile p.v. a mezzo posta elettronica.
Si ricorda che i soggetti che non adempiono nei termini e secondo le modalità prescritte o comunicano all’AGCOM dati non rispondenti al vero vengono sanzionati ai sensi dell’art. 1, commi 29 e 30, della legge 31 luglio 1997, n. 249.
Ricordiamo, infine, che la regolarità della posizione presso l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni è condizione per l’ammissione ad ogni contributo ed agevolazione di legge.