Categories: Circolari

Circolare n. 01 del 23/01/2007 – Adempimenti postali

Per il mantenimento, nell’esercizio 2007, del beneficio delle tariffe agevolate è necessario trasmettere delle dichiarazioni sostitutive di atti di notorietà di cui alleghiamo bozza.

La prima dichiarazione deve essere presentata solo dalle imprese che, indipendentemente dal numero di copie spedite, hanno una tiratura inferiore alle 20.000 copie per ogni numero edito.

Restando a disposizione per ogni chiarimento, cogliamo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.

Allegati:

dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà c.d. “delle 20.000 copie”; Allegato 1

dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà in ottemperanza al disposto del D.L. 24.12.2003 n° 353 (Quotidiani); Allegato 2

dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà in ottemperanza al disposto del D.L. 24.12.2003 n° 353 (Periodici). Allegato 3

editoriatv

Recent Posts

Dall’Agcom solidarietà a La Stampa nel nome del pluralismo

L’Agcom ha fornito la solidarietà a La Stampa dopo gli attacchi alla redazione di una…

3 ore ago

Mediaset trascina l’intelligenza artificiale in tribunale

Mediaset trascina l’intelligenza artificiale in tribunale. La prima causa italiana di un editore contro l’Ai.…

3 ore ago

Per gli editori il paese di acquisto dei prodotti editoriali non è neutro ai fini Iva

Quando un editore italiano compra libri, giornali o periodici dall’estero, l’IVA non si applica sempre…

16 ore ago

Nomine nel gruppo Cairo: Alberto Braggio nuovo ad di La7

Girano le poltrone nel gruppo Cairo: Alberto Braggio è il nuovo amministratore delegato di La7.…

1 giorno ago

Quando il pm non può frugare nel pc del cronista: la Cassazione difende le fonti dei giornalisti

In attesa che finalmente l’Italia recepisca in pieno il Regolamento European media freedom act, la…

2 giorni ago