Cecilia Maria Ferraro nuovo direttore di Ecoseven.net

0
1515
Il logo di Ecoseven
Il logo di Ecoseven
Il logo di Ecoseven

Ecoseven.net cambia volto: alla direzione del portale del Saper Vivere arriva Cecilia Maria Ferraro, giornalista e antropologa impegnata nel settore della comunicazione e dello studio olistico dell’umanità da più di dieci anni. Sempre attenta agli scenari internazionali, crede fermamente in un approccio multidisciplinare della conoscenza quale elemento propulsore per alimentare processi di innovazione sociale e tecnologica. Appassionata di fisica e neuroscienze, da anni coltiva lo studio della medicina, nei suoi aspetti sia antropologici che pratici, della mineralogia, gemmologia, etologia e botanica sotto il profilo simbolico e terapeutico. Capo-redattore della testata Giusy Caretto, giornalista già redattrice per il quotidiano.
“Abbiamo scelto una direzione dal volto femminile, sicuri che la serietà e la professionalità delle persone scelte possa continuare a fare di Ecoseven.net un quotidiano eco sempre aggiornato, utile a famiglie e aziende” ha dichiarato l’editore di Ecoseven.net, Natale Accetta.
Ecoseven.net (www.ecoseven.net) è un quotidiano online che tratta di ambiente, energia, mobilità e alimentazione che in pochissimi anni si è imposto al centro della comunicazione green, diventando uno dei portali del settore più letti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome