Categories: Notizie flash

CASAGIT – Scacco all’Ictus: stanno per arrivare gli sms di convocazione per la campagna di prevenzione – Bonifica dati anagrafici del nucleo familiare.

Nei prossimi giorni gli associati che hanno partecipando alla campagna “Scacco all’Ictus” compilando il questionario online nel mese di febbraio, riceveranno il messaggio SMS di convocazione sul cellulare indicato al momento della prenotazione. Il grande afflusso di richieste ha rappresentato un bell’impegno per la nostra macchina organizzativa e l’adesione di circa 2.500 associati è un ottimo risultato che conferma l’interesse dei nostri iscritti sui temi della prevenzione. Gli associati che hanno aderito all’iniziativa potranno partecipare allo screening gratuito sul rischio Ictus a cura di Alice Italia Onlus e dei medici cardiologi della Sicve presentandosi nelle 31 strutture dedicate, distribuite in 23 città. Un impegno comune: permettere a tutti di effettuare lo screening senza fare lunghe attese. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo bisogno della vostra collaborazione e del rispetto della fascia oraria indicata nel messaggio. Nei prossimi giorni i titolari di posizione Casagit potrebbero essere contattati telefonicamente dai nostri operatori per avere conferma dei dati anagrafici in nostro possesso, relativi a tutto il nucleo familiare. L’utenza che chiamerà avrà i numeri in chiaro del nostro centralino 0654883…. e quindi facilmente riconducibile alla Casagit. In caso di segreterie telefoniche lasceremo un contatto per essere richiamati. Questa bonifica dei dati anagrafici si rende necessaria per uniformare la nostra banca dati alle nuove e future applicazioni che necessiteranno, per tutti gli assistiti, della presenza del codice fiscale e dei dati anagrafici ad esso correlati. (www.casagit.it)

 

Recent Posts

Circolare n. 7 del 12/02/2026 – Contributo assunzioni a tempo indeterminato 2025 di figure professionali con età inferiore ai 36 anni

Con il provvedimento del Capo Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria del 2 dicembre 2025, registrato alla…

17 minuti ago

Caso Petrecca: Usigrai annuncia lo sciopero delle firme in Rai

Usigrai annuncia lo sciopero delle firme in tutti i programmi di informazione Rai. E lo…

2 ore ago

Edicole: Firenze conferma lo sconto del 70% sul canone del suolo pubblico

Il Comune di Firenze scende in campo per tutelare le edicole storiche. L’amministrazione comunale ha…

2 ore ago

Sciopero giornalisti Repubblica: il problema non è chi compra, ma chi vende

I giornalisti di Repubblica hanno dichiarato due giorni di sciopero per l’opacità della trattativa tra…

16 ore ago

Repubblica, è buio pesto su Antenna: giornalisti in sciopero

Repubblica, il dado è tratto: niente informazioni, niente lavoro e i giornalisti incrociano le braccia:…

1 giorno ago

Rossi e il richiamo alla responsabile per Petrecca, bufera in Rai

Si muove qualcosa a Raisport con la richiesta, pervenuta dall’amministratore delegato Gian Paolo Rossi, di…

1 giorno ago