La Campania si prepara ad abbandonare l’analogico per la trasmissione in digitale terrestre. Entro il prossimo 14 ottobre ci sarà il passaggio di Rai Due e Rete Quattro mentre tutti gli altri canali televisivi, incluse le emittenti locali, passeranno al digitale dal 1 al 16 dicembre.
Regione e Ministero organizzeranno nei prossimi giorni un incontro ad hoc con le associazioni degli antennisti al fine di “condividere un tariffario unico per gli interventi necessari agli impianti di ricezione del segnale digitale nelle abitazioni.
Saranno lanciate anche iniziative per informare adeguatamente i cittadini campani sulla necessità di adeguare i propri impianti televisivi per il passaggio al digitale. In particolare, a partire dal prossimo 15 settembre partirà una campagna di comunicazione tramite affissioni, inserzioni sui principali media campani e su mezzi e stazioni di trasporto pubblico.
La notizia dell’acquisizione È ormai confermato: Mediaset acquisisce Telenorba. L’emittente pugliese, per decenni il principale…
L'Australia ha vietato i social ai ragazzi di età inferiore ai 16 anni e il…
Quale sarà il destino di Gedi: se lo chiedono i giornalisti de La Stampa che…
La Commissione europea ha aperto una nuova procedura contro Google. L’accusa è quella di aver…
Mediaset continua a investire sull’Fm e acquista Radio Norba. La storica emittente radiofonica pugliese entrerà…
Non sono bastati 140 milioni ai Del Vecchio per riuscire a convincere Elkann a cedergli…