Bonus edicole, ecco tutti gli importi e i beneficiari

0
423

È stato approvato e pubblicato il decreto che conferisce il bonus, fino a mille euro, agli edicolanti che ne hanno fatto richiesta e che hanno soddisfatto i requisiti previsti dalla procedura.

L’iniziativa nell’ambito delle normative fissate dal cosiddetto Decreto Ristori, è stata avviata dal mese di dicembre scorso e ha ottenuto il via libera in Parlamento e, nello specifico, dalle commissioni del Senato.

Anche in questo caso il contributo, previsto come una tantum, è stato riconosciuto e sarà erogato entro il tetto di spesa fissato in 7,2 milioni di euro. Nel decreto si legge che “nel caso di insufficienza delle risorse disponibili rispetto alle richieste ammesse, si procede alla ripartizione delle stesse tra i beneficiari in misura proporzionale al contributo spettante”.

Al pagamento del contributo ai singoli beneficiari si provvederà con successivo decreto, a seguito del trasferimento delle necessarie risorse da parte del Ministero dell’economia e delle finanze, come da richiesta avanzata con la nota indicata nelle premesse.

Ecco il decreto e tutti i nominativi dei beneficiari riconosciuti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome