Categories: Editoria

Asstel presenta la nuova squadra al fianco del presidente Sarmi

Il Consiglio Generale di Assotelecomunicazioni-Asstel nella riunione tenutasi sotto la Presidenza di Pietro Guindani ha approvato la proposta del Presidente designato Massimo Sarmi relativa alla squadra di presidenza per il biennio 2021-2023. Il Presidente designato e la sua squadra saranno sottoposti al voto dell’Assemblea dell’Associazione che è stata convocata per il 5 maggio 2021″. L’annuncio in una nota dell’associazione che aderisce a Confindustria e riunisce gli operatori delle telecomunicazioni sul mercato italiano.

Si tratta di un passaggio importante per la fisionomia dell’associazione datoriale che si avvarrà del lavoro e della collaborazione dei dirigenti delle maggiori compagnie italiane e straniere che opera sul mercato nazionale.

Al fianco del presidente Sarmi, si legge nella nota, ci saranno in qualità di vicepresidenti  Andrea Antonelli Presidente Almaviva Contact, Aldo Bisio AD Vodafone Italia, Luigi De Vecchis Presidente Huawei Italia, Alberto Calcagno AD Fastweb, Alessandro Picardi Executive Vice President – Chief Public Affairs Officer TIM, Jeffrey Hedberg  AD Wind Tre, Emanuele Iannetti  Presidente e AD Ericsson Telecomunicazioni,  Elisabetta Ripa  AD e Direttore Generale Open Fiber, Salvatore Turrisi Presidente e AD Sielte.

Asstel ha quindi fatto sapere che successivamente al voto in assemblea ordinaria saranno conferiti “i seguenti incarichi: Andrea Giovanni Bono AD BT Italia Incaricato dal Presidente per seguire i temi legati alla “Trasformazione digitale delle Filiere” e Massimo Canturi Presidente Comdata Incaricato dal Presidente per seguire i temi legati alla “Trasformazione digitale del CRM/BPO”.

editoriatv

View Comments

Recent Posts

Usigrai contro Tg1 e Tg2: “Boicottaggio fallito”

Usigrai denuncia il “boicottaggio” dello sciopero e in una nota puntano il dito contro le…

20 ore ago

Rai, lo sciopero dei veleni tra Usigrai e Unirai

Il giorno dei giorni è passato ma l’eco delle reazioni alla frattura in Rai sulla…

20 ore ago

Consiglio d’Europa: “Necessario sostenere i giornali locali”

Senza giornali non c’è libertà e senza media locali non c’è racconto della realtà: il…

2 giorni ago

Gasparri in tackle su Amadeus: “Un’interrogazione su compensi e caso Sanremo”

Amadeus ha scelto di lasciare la Rai accasandosi al canale 9 ma le polemiche su…

2 giorni ago

Sciopero a Il Tirreno, la solidarietà dei giornalisti

Sciopero a Il Tirreno, la Federazione nazionale della Stampa italiana e l’Assostampa Toscana si schierano…

4 giorni ago