Categories: Editoria

Asstel presenta la nuova squadra al fianco del presidente Sarmi

Il Consiglio Generale di Assotelecomunicazioni-Asstel nella riunione tenutasi sotto la Presidenza di Pietro Guindani ha approvato la proposta del Presidente designato Massimo Sarmi relativa alla squadra di presidenza per il biennio 2021-2023. Il Presidente designato e la sua squadra saranno sottoposti al voto dell’Assemblea dell’Associazione che è stata convocata per il 5 maggio 2021″. L’annuncio in una nota dell’associazione che aderisce a Confindustria e riunisce gli operatori delle telecomunicazioni sul mercato italiano.

Si tratta di un passaggio importante per la fisionomia dell’associazione datoriale che si avvarrà del lavoro e della collaborazione dei dirigenti delle maggiori compagnie italiane e straniere che opera sul mercato nazionale.

Al fianco del presidente Sarmi, si legge nella nota, ci saranno in qualità di vicepresidenti  Andrea Antonelli Presidente Almaviva Contact, Aldo Bisio AD Vodafone Italia, Luigi De Vecchis Presidente Huawei Italia, Alberto Calcagno AD Fastweb, Alessandro Picardi Executive Vice President – Chief Public Affairs Officer TIM, Jeffrey Hedberg  AD Wind Tre, Emanuele Iannetti  Presidente e AD Ericsson Telecomunicazioni,  Elisabetta Ripa  AD e Direttore Generale Open Fiber, Salvatore Turrisi Presidente e AD Sielte.

Asstel ha quindi fatto sapere che successivamente al voto in assemblea ordinaria saranno conferiti “i seguenti incarichi: Andrea Giovanni Bono AD BT Italia Incaricato dal Presidente per seguire i temi legati alla “Trasformazione digitale delle Filiere” e Massimo Canturi Presidente Comdata Incaricato dal Presidente per seguire i temi legati alla “Trasformazione digitale del CRM/BPO”.

editoriatv

View Comments

Recent Posts

Del Vecchio acquisisce il 30% de Il Giornale, ecco i suoi progetti

Dopo il flop dell’offerta Gedi, Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce il 30 per cento del…

4 ore ago

Unirai esulta: riconosciuto come sindacato in Rai

Unirai esulta: è stato riconosciuto come sindacato a viale Mazzini alla Rai. A darne notizia…

8 ore ago

Libertà di espressione dei magistrati: una questione sempre più attuale anche in Italia

Negli ultimi anni, anche in Italia, il tema della libertà di espressione dei magistrati è…

16 ore ago

Circolare n. 54 del 18/12/2025 – Contributi alle scuole per l’acquisto di abbonamenti ai giornali

Anche per l’anno scolastico 2025/2026 è aperta la procedura per la concessione dei contributi destinati alle istituzioni scolastiche per…

1 giorno ago

Antenna rassicura Gedi: “Rispettiamo la linee editoriale”

Il Gruppo Antenna, in procinto di acquisire le testate Gedi, non avrebbe la minima intenzione…

1 giorno ago

Gedi, pure il Cnog chiede la golden power su Rep e La Stampa

Anche l’ordine dei giornalisti si allinea alle richieste di Elly Schlein e chiede al governo…

1 giorno ago