Circolare n. 30 del 05/12/2006 – Domanda contributi esercizio 2006

0
1668

Egregio Editore,

al fine di consentirci di predisporre per Vostro conto la domanda per l’accesso ai contributi per l’esercizio 2006, da inoltrare alla Presidenza del Consiglio dei Ministri entro e non oltre il 31 gennaio 2007, La preghiamo di restituirci debitamente compilato il seguente breve prospetto riepilogativo (a mezzo fax al n. 081.2405014):

Nome della società
Sede legale Via                                                                                       n.                    Comune                                                             Pr.
Rappresentante legale Nome                                                                                       Cognome                                          
Luogo di nascita                                                                            Data di nascita
Via                                                                                     Comune                                                                 Pr.
Coordinate bancarie C/c n.                                                              abi                          cab                     CIN
Banca                                                                                       Agenzia                                        
Via                                                                                       n.                                            Comune                               Pr. 

Laddove sia stata effettuata la cessione, anche parziale del credito relativo ai contributi di competenza dell’esercizio 2006, Vi preghiamo di trasmetterci anche le coordinate bancarie dell’Istituto di credito.

In attesa di sollecito riscontro, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome