Subito uno stop per la Legge di stabilità in commissione Bilancio al Senato. Dopo le relazioni del senatore Massimo Garavaglia (Lega nord) sul ddl stabilità e di Raffaele Fantetti (Pdl) sul ddl bilancio i lavori sono stati sospesi su richiesta dell’opposizione che vuole che il ministro dell’Economia Giulio Tremonti venga a Palazzo Madama a riferire sulla situazione e sulla possibilità avanzata da più parti che il governo inserisca già nel ddl stabilità alcune delle misure annunciate nella lettera d’intenti a Bruxelles la scorsa settimana.
Il sottosegretario all’Economia Bruno Cesario si è incaricato di riferire al ministro la richiesta delle opposizioni e così la seduta della commissione Bilancio prevista per le 14,30 (con all’ordine del giorno l’avvio della discussione generale) è stata posticipata di un’ora in attesa di notizie da viale XX settembre.
Il termine per la presentazione degli emendamenti resta fissato per a venerdì 4 novembre alle 18 mentre tutte le commissioni di Palazzo Madama dovranno fornire il parere richiesto sul ddl alla quinta commissione entro domani.
Home
Giurisprudenza STOP ALLA LEGGE DI STABILITÀ IN COMMISSIONE. TERMINE EMENDAMENTI VENERDÌ 4 NOVEMBRE






