Concessione di agevolazioni de minimis ai sensi del Regolamento (CE) 1998/2006 alle Piccole e Medie Imprese titolari di Emittenti Televisive Locali in attuazione dell’Obiettivo Operativo 5.2 – attività sub b) – del P.O. FESR Campania 2007-2013 per favorire il passaggio delle trasmissioni televisive dal sistema analogico al sistema digitale terrestre.
Il bando si rivolge alle Piccole e Medie Imprese titolari di emittenti televisive locali: a) legittimamente operanti con impianti televisivi ubicati nel territorio regionale; b) che abbiano adempiuto alle prescrizioni dell’art. 25, comma 11, della Legge 112/04; c) per la realizzazione di programmi di investimento incentrati sull’acquisto degli impianti e attrezzature necessarie all’adeguamento tecnologico in sostituzione degli impianti analogici legittimamente ed effettivamente funzionanti; d) che all’atto della concessione del contributo dimostrino di essere in possesso dell’autorizzazione all’uso della frequenza in tecnica digitale da parte del Ministero dello Sviluppo Economico.
Repubblica, il dado è tratto: niente informazioni, niente lavoro e i giornalisti incrociano le braccia:…
Si muove qualcosa a Raisport con la richiesta, pervenuta dall’amministratore delegato Gian Paolo Rossi, di…
Cronaca giudiziaria e diffamazione: le Sezioni Unite restringono l’area dell’errore tollerabile Le Sezioni Unite civili…
Usigrai a valanga sul direttore di RaiSport Paolo Petrecca: non s’è placata l’eco delle polemiche…
Olimpiadi con sciopero (della firma): a Raisport è polemica. E il comitato di redazione, insieme…
Dall’altra parte dell’oceano ci sono due testate prestigiose e di grande tradizione. Il New York…