Categories: Editoria

LEVI: FORSE DDL RIFORMA A CDM DI VENERDI’

Il disegno di legge di riforma del settore dell’editoria potrebbe essere all’ordine del giorno del Consiglio dei ministri di venerdì. E’ questo l’auspicio del sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Riccardo Levi: “In queste ore stiamo verificando tale possibilità”. Per Levi se il Consiglio dei ministri varerà questa settimana il provvedimento “la commissione Cultura della Camera a cui è previsto che sia assegnato potrebbe incardinarlo prima della pausa estiva, in modo da avviare la discussione alla ripresa dei lavori parlamentari”.
Levi ha anche commentato l’indagine conoscitiva sul settore dell’editoria effettuata dall’Antitrust e resa nota ieri: “Si tratta di un documento importante, prezioso, di grande qualità, che abbiamo letto con attenzione e cura. L’analisi dell’Antitrust tocca i punti principali del settore su cui si sono concentrate anche le nostre riflessioni”.

editoriatv

Recent Posts

Sciopero a Il Tirreno, la solidarietà dei giornalisti

Sciopero a Il Tirreno, la Federazione nazionale della Stampa italiana e l’Assostampa Toscana si schierano…

1 giorno ago

Grafica Veneta si espande negli Stati Uniti con Hutchinson

Grafica Veneta si espande negli Stati Uniti: c’è l’accordo per la maggioranza della storica casa…

2 giorni ago

Circolare n. 27 del 02/05/2024 – Aliquota IVA da applicare ai messaggi autogestiti a pagamento in periodo elettorale diffusi dalle emittenti radiotelevisive

Nell’imminenza delle prossime consultazioni elettorali, ricordiamo che a tutti i messaggi autogestiti a pagamento e gli spazi pubblicitari…

3 giorni ago

Tecnologie innovative: ecco chi ha ottenuto i contributi

Lo scorso 26 aprile 2024 è stato pubblicato sul sito del Dipartimento per l’Informazione e…

3 giorni ago

Anche l’Europa potrebbe bandire TikTok

Anche l’Europa potrebbe presto decidere di bandire TikTok se Bytedance non decidesse di vendere. Lo…

5 giorni ago