Categories: Radio/TV

IL PUNTO SULLE EROGAZIONI CONTRIBUTI EX L. 448/98. ATTESO PER FINE AGOSTO IL BANDO PER L’ANNO 2010

Secondo quanto si legge in una nota diffusa dalla federazione Radio Televisioni (FRT), le erogazioni dei contributi ex L. 448/98 alle emittenti locali potranno essere avviate entro la fine di agosto o al massimo nei primi giorni di settembre. Il Piano di Riparto è, infatti, sul tavolo del Vice Ministro Romani che, una volta firmato, lo trasmetterà alla Ragioneria dello Stato e alla Corte dei Conti. Rispetto agli scorsi anni i tempi si sono dilatati a causa del ritardato invio da parte della Regione Campania della graduatoria definitiva.
Quest’anno i fondi disponibili sono 135 milioni di euro, compresi i 40 milioni di euro recuperati dal Ministero dello Sviluppo Economico – Comunicazioni lo scorso anno da altre poste di bilancio dello Stato.
Il Bando relativo ai contributi 2010 verrà pubblicato entro la fine di agosto.

editoriatv

Recent Posts

Gedi, Slc Cgil chiede impegno sui livelli occupazionali ad Antenna

Slc Cgil chiede impegni ad Antenna sui livelli occupazionali nel gruppo Gedi. Il sindacato, uscito…

5 ore ago

Telemarketing, il Garante privacy sanziona Enel Energia per oltre 500mila euro Dati dei clienti trattati a fini promozionali senza consenso

Il Garante privacy ha irrogato a Enel Energia una sanzione di oltre 500mila euro per trattamento illecito…

5 ore ago

Mondadori presenta un’offerta per Hoepli

Hoepli, si fa avanti Mondadori. Spunta l’offerta per rilevare il ramo scolastica della casa editrice…

5 ore ago

I giornalisti lombardi aderiscono allo sciopero: “Diritti, tutele e soldi”

L’Associazione lombarda dei Giornalisti sarà in campo: il 27 marzo le penne lombarde resteranno ferme…

1 giorno ago

Gedi svuotata e venduta ma gli Elkann non hanno mai nascosto il loro obiettivo

Il Sole tramonta su Gedi. Su quello che doveva essere, con il passaggio agli Elkann,…

1 giorno ago

Sciopero dei giornalisti: due giornate di protesta il 27 marzo e il 16 aprile

Il mondo dell’informazione si prepara a fermarsi in due date chiave: il 27 marzo e…

1 giorno ago