È stata annunciata una svolta nella vicenda del quotidiano bolognese “Il Domani”, arrivato ad un passo dalla chiusura. Salvo ulteriori colpi di scena, sarà il gruppo editoriale Rete 7 a farsi carico di far proseguire l’esperienza della testata. Ne dà notizia una nota dell’assessorato alle Attività produttive della Regione. Si è, infatti, tenuto un incontro in viale Aldo Moro, durante il quale “si
è delineata un’ipotesi di intesa tra l’editore de Il Domani” e il gruppo reggiano che controlla E’tv e le edizioni locali de ‘l’Informazione’, “finalizzata a dare continuità al quotidiano” bolognese.
è previsto un ulteriore incontro tra le parti “per il perfezionamento dell’accordo”. L’assessore regionale alle Attività produttive, Duccio Campagnoli, e l’assessore provinciale al Lavoro, Paolo Rebaudengo, convocheranno nuovamente il tavolo istituzionale della Provincia entro i prossimi dieci giorni.
Fabiana Cammarano
La situazione del gruppo GEDI è tornata al centro del dibattito politico e istituzionale. Dopo…
La notizia dell’acquisizione È ormai confermato: Mediaset acquisisce Telenorba. L’emittente pugliese, per decenni il principale…
L'Australia ha vietato i social ai ragazzi di età inferiore ai 16 anni e il…
Quale sarà il destino di Gedi: se lo chiedono i giornalisti de La Stampa che…
La Commissione europea ha aperto una nuova procedura contro Google. L’accusa è quella di aver…
Mediaset continua a investire sull’Fm e acquista Radio Norba. La storica emittente radiofonica pugliese entrerà…