«Lo scandalo non è il fatto che sia andata in onda una trasmissione critica, in maniera anche forte, nei confronti del presidente del Consiglio, ma piuttosto il fatto che contro un programma che non esprime consenso verso il premier si scateni una sorta di ira di Dio». È l’analisi del responsabile Comunicazione del Pd, Paolo Gentiloni, ospite questa mattina del dibattito di Radio anch’io.
Gentiloni ha sottolineato che «ieri Santoro ha parlato anche dello scandalo della sanità in Puglia. Poi, certo – ha aggiunto – ho visto ospite la D’Addario. Avrei preferito che si parlasse d’altro, ma francamente non credo che sia uno scandalo. Il problema è che c’è uno scandalo che coinvolge il presidente del Consiglio e allora forse non se ne doveva parlare? E perchè in tv si invitano criminali e persone accusate di omicidio, ma solo se una escort va ospite di un programma è uno scandalo? Mi sembra – ha concluso Gentiloni – uno scandalo a senso unico».
Cronaca giudiziaria e diffamazione: le Sezioni Unite restringono l’area dell’errore tollerabile Le Sezioni Unite civili…
Usigrai a valanga sul direttore di RaiSport Paolo Petrecca: non s’è placata l’eco delle polemiche…
Olimpiadi con sciopero (della firma): a Raisport è polemica. E il comitato di redazione, insieme…
Dall’altra parte dell’oceano ci sono due testate prestigiose e di grande tradizione. Il New York…
Ecco Itabloid: una nuova voce parlerà a chi pretende un’informazione che sia “profonda, autorevole” e…
Una guida pratica per orientarsi tra codici editoriali, distribuzione e agevolazioni fiscali. Primo di tre…