Il sottosegretario alle comunicazioni, Paolo Romani, ha aperto un nuovo fronte di polemiche chiedendo chiarimenti sulla trasmissione ‘Parla con me’, condotta da Serena Dandini, la cui prima puntata stagionale è andata in onda ieri sera: “Mi risulta che la Dandini mandi in onda tre minuti di recita dai bagni ricostruiti di Palazzo Grazioli (la residenza del premier), con ragazze non meglio identificate. L’ho appreso dai giornali. Vorrei capire cosa c’entri tutto questo con il servizio pubblico”.
La conduttrice, presentando il programma in una conferenza stampa, aveva dichiarato: “Sono d’accordo con quello che dice Roberto Saviano, quando sostiene che la censura non è tanto la chiusura di un programma, ma è anche non farti lavorare serenamente. Ho visto avvicendarsi tanti direttori, capistruttura e tanti schieramenti politici ma una situazione così astiosa della politica nei confronti della tv non l’avevo mai vista”.
La crisi dei giornali è innegabile. Le copie sono crollate, l’abitudine di leggere il giornale…
Dopo il flop dell’offerta Gedi, Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce il 30 per cento del…
Unirai esulta: è stato riconosciuto come sindacato a viale Mazzini alla Rai. A darne notizia…
Negli ultimi anni, anche in Italia, il tema della libertà di espressione dei magistrati è…
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 è aperta la procedura per la concessione dei contributi destinati alle istituzioni scolastiche per…
Il Gruppo Antenna, in procinto di acquisire le testate Gedi, non avrebbe la minima intenzione…