Categories: Notizie flash

Contributi tv e radio locali. Il punto

E’ finalmente alla firma del Viceministro allo Sviluppo economico con delega alle comunicazioni, Antonio Catricalà, il decreto di riparto dei contributi relativo alle misure di sostegno alle tv locali per l’anno 2012, che ammontano a Euro 71.512.307,10. Dopo la firma del Viceministro e la registrazione del provvedimento alla Corte dei Conti, potrà iniziare il relativo pagamento.
Sono, invece, in corso i pagamenti della seconda tranche dell’integrazione alle misure di sostegno per l’anno 2010 (che ammontano a Euro 14.147.763,80).
Dovrebbe avvenire nei prossimi giorni (dopo la registrazione alla Corte dei Conti) la pubblicazione della graduatoria e degli elenchi definitivi relativi alle misure di sostegno per le radio locali per l’anno 2011.
La Dgscer del Ministero ha assicurato che, non appena avvenuta la relativa pubblicazione, procederà con i pagamenti (che ammontano a Euro 15.235.834,95).

 

Recent Posts

Sciopero a Il Tirreno, la solidarietà dei giornalisti

Sciopero a Il Tirreno, la Federazione nazionale della Stampa italiana e l’Assostampa Toscana si schierano…

1 giorno ago

Grafica Veneta si espande negli Stati Uniti con Hutchinson

Grafica Veneta si espande negli Stati Uniti: c’è l’accordo per la maggioranza della storica casa…

2 giorni ago

Circolare n. 27 del 02/05/2024 – Aliquota IVA da applicare ai messaggi autogestiti a pagamento in periodo elettorale diffusi dalle emittenti radiotelevisive

Nell’imminenza delle prossime consultazioni elettorali, ricordiamo che a tutti i messaggi autogestiti a pagamento e gli spazi pubblicitari…

3 giorni ago

Tecnologie innovative: ecco chi ha ottenuto i contributi

Lo scorso 26 aprile 2024 è stato pubblicato sul sito del Dipartimento per l’Informazione e…

3 giorni ago

Anche l’Europa potrebbe bandire TikTok

Anche l’Europa potrebbe presto decidere di bandire TikTok se Bytedance non decidesse di vendere. Lo…

5 giorni ago