Nella giornata di ieri è stato approvato e pubblicato l’elenco dei soggetti beneficiari del contributo per l’acquisizione di servizi digitali introdotto dall’articolo 190 del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito con la legge 17 luglio 2020, n. 77.
E’ stato anche stabilito che il credito d’imposta può essere utilizzato esclusivamente in compensazione presentando il modello F24 attraverso i servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate a decorrere dal quinto giorno lavorativo successivo alla pubblicazione sul sito web del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri (pubblicazione avvenuta, per l’appunto, ieri 29 dicembre 2021).
Il codice tributo è il 6919.
In allegato il testo del decreto del Capo del Dipartimento con l’elenco delle imprese beneficiarie e i relativi importi.
Decreto elenco beneficiari credito di imposta servizi digitali
Negli Stati uniti Google ha iniziato a pagare alcuni editori per i contenuti utilizzati nelle…
Al via da oggi, giovedì 1 ottobre, il bando della Regione Lombardia finalizzato al sostegno…
Ora ci si mettono pure gli uffici stampa a “giocare” con l’intelligenza artificiale. E i…
La battaglia tra editori e intelligenza artificiale sta entrando in una fase nuova. Fino a…
Giuseppe De Bellis è il nuovo direttore de Il Sole 24 Ore. Lo ha deciso…
Una tragedia che scuote Libero e il giornalismo italiano: è stato rinvenuto in casa sua,…