Categories: Circolari

Circolare n. 22 del 20/05/2005 – Pubblicazione comunicato preventivo relativo ai prossimi referendum del 12 e 13 giugno 2005

Egregio Editore,

con la presente, La informiamo che nella giornata di ieri 19 maggio 2005 è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 115 la delibera dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 36/05/CSP concernente le “Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per i referendum popolari per l’abrogazione parziale della legge 19 febbraio 2004, n. 40 recante ‘norme in materia di procreazione medicalmente assistita’ indetti per i giorni 12 e 13 giugno 2005”.

Ne consegue che a decorrere da oggi, 20 maggio 2005, con l’entrata in vigore della stessa, è possibile pubblicare/diffondere il comunicato preventivo la cui divulgazione è, ricordiamo, prevista entro tre giorni dalla data di pubblicazione della delibera in Gazzetta Ufficiale.

Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti porgiamo cordiali saluti.

editoriatv

Recent Posts

Proteggere i minori senza vietare i social: la lezione della Corte costituzionale francese

La protezione dei minori non può giustificare qualsiasi limitazione della libertà di comunicazione. È questo,…

17 ore ago

Apple prepara la sfida a Meta sugli smart glasses ma la vera rivoluzione potrebbe essere la privacy

La prossima grande sfida tra Apple e Meta potrebbe non giocarsi sullo smartphone e nemmeno…

20 ore ago

Apple vuole pagare le notizie quando le usa. Un nuovo modello per editori e intelligenza artificiale

Si torna a parlare del rapporto tra piattaforme ed editori. Questa volta protagonista è Apple.…

2 giorni ago

Apple cambia strategia in Cina, un modello AI sviluppato con Alibaba per portare Apple Intelligence sugli iPhone

Apple prepara una svolta importante nella propria strategia sull’intelligenza artificiale e sceglie di farlo in…

2 giorni ago

L’AI lascia la firma, Anthropic mette un marchio invisibile nei testi di Claude: il copia e incolla non sarà più lo stesso

Per anni uno dei problemi più difficili legati alla diffusione dell’intelligenza artificiale generativa è stato…

3 giorni ago

Sintesi Ai: gli editori francesi trascinano Google all’Antitrust

Ancora una volta è dalla Francia che parte la riscossa. Quella degli editori contro i…

3 giorni ago