“Annozero è come un manicomio”, è il titolo di prima pagina del quotidiano di Vittorio Feltri sotto l’occhiello “libertà di fango, altro che censure”. Per il ‘Giornale’, “Santoro, Travaglio e soci vomitano la loro rabbia contro Berlusconi e ‘il Giornale’, colpevole di aver smascherato l’ipocrisia loro e della sinistra. Una montagna di menzogne pagate dalla Rai”. Anche ‘Libero’ dedica l’apertura ad ‘Annozero’: “Un’escort salva Santoro”. Secondo il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro, presente ieri in trasmissione. “Il debutto del tribuno rosso è a luci rosse: ricicla la D’Addario e la incorona paladina anti-Berlusconi. Per nascondere il caso Tarantini e lo scandalo sanità del Pd in Puglia”.
Intanto, in un comunicato dell’ufficio stampa Rai sugli ascolti di ieri si parla di una “straordinaria partenza” per ‘Annozero’ che ieri ha ottenuto 5 milioni 592 mila spettatori con uno share del 22.87”.
La crisi dei giornali è innegabile. Le copie sono crollate, l’abitudine di leggere il giornale…
Dopo il flop dell’offerta Gedi, Leonardo Maria Del Vecchio acquisisce il 30 per cento del…
Unirai esulta: è stato riconosciuto come sindacato a viale Mazzini alla Rai. A darne notizia…
Negli ultimi anni, anche in Italia, il tema della libertà di espressione dei magistrati è…
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 è aperta la procedura per la concessione dei contributi destinati alle istituzioni scolastiche per…
Il Gruppo Antenna, in procinto di acquisire le testate Gedi, non avrebbe la minima intenzione…