“Annozero è come un manicomio”, è il titolo di prima pagina del quotidiano di Vittorio Feltri sotto l’occhiello “libertà di fango, altro che censure”. Per il ‘Giornale’, “Santoro, Travaglio e soci vomitano la loro rabbia contro Berlusconi e ‘il Giornale’, colpevole di aver smascherato l’ipocrisia loro e della sinistra. Una montagna di menzogne pagate dalla Rai”. Anche ‘Libero’ dedica l’apertura ad ‘Annozero’: “Un’escort salva Santoro”. Secondo il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro, presente ieri in trasmissione. “Il debutto del tribuno rosso è a luci rosse: ricicla la D’Addario e la incorona paladina anti-Berlusconi. Per nascondere il caso Tarantini e lo scandalo sanità del Pd in Puglia”.
Intanto, in un comunicato dell’ufficio stampa Rai sugli ascolti di ieri si parla di una “straordinaria partenza” per ‘Annozero’ che ieri ha ottenuto 5 milioni 592 mila spettatori con uno share del 22.87”.
Repubblica, il dado è tratto: niente informazioni, niente lavoro e i giornalisti incrociano le braccia:…
Si muove qualcosa a Raisport con la richiesta, pervenuta dall’amministratore delegato Gian Paolo Rossi, di…
Cronaca giudiziaria e diffamazione: le Sezioni Unite restringono l’area dell’errore tollerabile Le Sezioni Unite civili…
Usigrai a valanga sul direttore di RaiSport Paolo Petrecca: non s’è placata l’eco delle polemiche…
Olimpiadi con sciopero (della firma): a Raisport è polemica. E il comitato di redazione, insieme…
Dall’altra parte dell’oceano ci sono due testate prestigiose e di grande tradizione. Il New York…