”Il Presidente della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi ricevera’ insieme con l’Ufficio di presidenza il Presidente e il Direttore generale della Rai martedi’ 7 agosto alle ore 14”. E’ quanto si legge in una nota della commissione di Vigilanza Rai.
”L’incontro, per ora informale in vista dell’audizione che si terra’ ai primi di settembre, alla ripresa dei lavori parlamentari, costituisce una prima presa di contatto dei nuovi vertici del Servizio pubblico. La Commissione, come e’ noto, ha votato la dottoressa Anna Maria Tarantola a Presidente della Rai. Oggi l’Ufficio di presidenza della Commissione, sulla base di una relazione del senatore Sergio Zavoli, ha esaminato alcune importanti questioni legate all’attivita’ e alle prospettive dell’Azienda. Riguardano principalmente l’analisi dei bilanci da parte della Corte dei conti, le scelte per i piani editoriali e industriali, il livello dei compensi per i dirigenti”, conclude la nota.
La situazione del gruppo GEDI è tornata al centro del dibattito politico e istituzionale. Dopo…
La notizia dell’acquisizione È ormai confermato: Mediaset acquisisce Telenorba. L’emittente pugliese, per decenni il principale…
L'Australia ha vietato i social ai ragazzi di età inferiore ai 16 anni e il…
Quale sarà il destino di Gedi: se lo chiedono i giornalisti de La Stampa che…
La Commissione europea ha aperto una nuova procedura contro Google. L’accusa è quella di aver…
Mediaset continua a investire sull’Fm e acquista Radio Norba. La storica emittente radiofonica pugliese entrerà…